sabato 6 giugno 2015

Tocca e senti



Dimmi la verità i miei muscoli ti piacciono vero? Sentili e toccali, sono duri come granito, scommetto che la tua ragazza non ha tutti questi muscoli.
Scommessa vinta, la tua ragazza la conosco, frequenta la mia palestra, la vedo quando si allena non perde neanche tempo a fare pesi ma viene in palestra solo per dimagrire.
La prossima volta che la vedo la convoco nel mio ufficio e la sfido a lottare con me, scommetto che mi basterà mostrarle i mie possenti muscoli e subito si metterà a piangere.
Ma io sarò senza pietà, non le farò male ma la umilierò, la solleverò da terra come se fosse un pacco e la sballotterò da una parte e dell'altra per farle sentire la mia forza, poi la appicherò al muro usando una mano sola e quando ne avrà abbastanza la costringerò a baciarmi i piedi e riconoscere la mia superiorità.

Lei correrà da te ma io sarò più veloce e quando arriverà a casa tua ci vedrà mentre ti ecciti nel vedere e nel toccare i miei poderosi muscoli.
La costringerò a guardarci mentre faremo l'amore e mentre tu verrai inondando il mio corpo muscoloso con il tuo orgasmo.

Ci divertiremo e stroncheremo la volontà di quella stronzetta!!

Nessun commento:

Posta un commento